lunedì 9 maggio 2022

Amsterdam 1° giorno EUROPASS TEACHER ACADEMY

 Cominciamo il corso presso EUROPASS TEACHER ACADEMY


Sede di Amsterdam

La nostra sede è nella scuola Molinos de Viento, Europass Amsterdam.

Indirizzo: Utrechtsedwarsstraat 13 (primo piano), 1017 WB Amsterdam


Teachers are the real influensers!




Le nostre lezioni si svolgeranno dalle 9:00 alle 14:00 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Il mercoledì la nostra lezione sarà dalle 14:00 alle 18:45 pomeridiane.


Questa sarà la sede di studio e lavoro:







Titolo: Soft Skills for Strong Teachers






Le competenze hard, note anche come conoscenza e know-how accademici, sono spesso il focus diretto dell'istruzione e le abilità ritenute necessarie per mettere piede in molti campi di lavoro. Le soft skill, tuttavia, sono le abilità interpersonali e intrapersonali che, non solo ti aiutano a mantenere quel lavoro e ad avanzare nella tua carriera, ma ti aiutano a vivere meglio in ogni aspetto della tua vita.

 

Durante questo corso, gli educatori approfondiranno la loro comprensione delle Soft Skills e rifletteranno sulle proprie capacità nelle sue macro-aree come Leadership, Abilità Relazionali, Consapevolezza di Sé, Creatività, Risoluzione dei problemi e Comunicazione.

 

Attraverso attività pratiche che combinano queste abilità, speriamo di imparare a trasformare le teorie prevalenti della comunicazione e dell'intelligenza emotiva e sociale in esperienze pratiche nelle nostre classi. Sebbene le competenze trasversali siano talvolta trasmesse nel curriculum attraverso progetti speciali e attività extracurricolari, questo corso propone modi per incorporarle in ogni aspetto della giornata scolastica.




Alcuni argomenti di studio e di discussione in gruppi di lavoro
















Per le pause...



Nel pomeriggio l'Academy ha organizzato un walking tour per Amsterdam: incantevole!




































Nessun commento:

Posta un commento

BUDAPEST 5° giorno EUROPASS TEACHER ACADEMY

  Ultimo giorno di corso per le nostre docenti a Budapest che concludono nel migliore dei modi questo percorso, così come è iniziato. E'...