Il consesso di docenti provenienti dall'Italia, dalla Grecia , dalla Spagna e dal Portogallo ha avviato i lavori partendo dalla reciproca conoscenza. Interessante la presentazione delle realtà scolastiche di provenienza, anche di contesti sociali , culturali e geografici differenti, che ha messo in luce il comune denominatore della formazione integrale degli alunni preadolescenti e adolescenti.
domenica 28 aprile 2024
Budapest Strategies for Understanding and Engaging Teenagers in Learning 1° giorno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VALENCIA 5° giorno EUROPASS TEACHER ACADEMY
Si è concluso il corso "Teaching for a sustainable world: Climate change and global citizenship" con molteplici esempi di approcci...
-
Teaching for a Sustainable World: Climate Change and Global Citizenship VALENCIA 1° giorno EUROPASS TEACHER ACADEMY Le prof.sse Michela Gi...
-
Video e Riflessioni del gruppo Erasmus Amsterdam We are gifted and grateful to do this work La nostra prima esperienza di mobilità Erasmu...
-
“Teachers are the real influencers” : leitmotiv di tutte le mobilità che consentirà agli insegnanti di rientrare in classe con rinnovato e...
Nessun commento:
Posta un commento