Il consesso di docenti provenienti dall'Italia, dalla Grecia , dalla Spagna e dal Portogallo ha avviato i lavori partendo dalla reciproca conoscenza. Interessante la presentazione delle realtà scolastiche di provenienza, anche di contesti sociali , culturali e geografici differenti, che ha messo in luce il comune denominatore della formazione integrale degli alunni preadolescenti e adolescenti.
domenica 28 aprile 2024
Budapest Strategies for Understanding and Engaging Teenagers in Learning 1° giorno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VALENCIA 5° giorno EUROPASS TEACHER ACADEMY
Si è concluso il corso "Teaching for a sustainable world: Climate change and global citizenship" con molteplici esempi di approcci...

-
La commissione progetto Erasmus e il nuovo gruppo Erasmus hanno già iniziato a lavorare per la programmazione del prossimo anno scolastico…...
-
Ultimo giorno di corso per le nostre docenti a Budapest che concludono nel migliore dei modi questo percorso, così come è iniziato. E'...
-
giorno 5 Dopo aver svolto un laboratorio molto interessante con Jeopardylabs, un ultimo momento di confronto, prima della consegna degli ...
Nessun commento:
Posta un commento